
- Questo evento è passato.
Korishanti
30 Ottobre 2021 @ 9:30 pm - 11:30 pm

KORISHANTI
Dopo il loro primo album “Voleremo dal mediterraneo all’oriente” uscito nel 2019 i Korishanti ritornano con il loro nuovo singolo “Il sogno di Greta” un brano sulla sostenibilità ambientale con la straordinaria partecipazione di Luciana Littizzetto, il video visibile sul You tube, sarà presente al MEI di Faenza, la più importante organizzazione italiana della musica indipendente, è prevista l’uscita del nuovo album entro la fine del 2021.
Il loro particolare sound al circolo Corso Parigi è un imperdibile viaggio che parte dal mediterraneo e va verso oriente.
Cico Moreno chitarra e voce
Michele Campanella sitar
Fabrizio Florio chitarra
Pierpaolo Prospero basso
Manuele Zanni Batteria
Ingresso riservato ai soci ARCI.
GREEN PASS OBBLIGATORIO
Pagamenti tramite contanti/satispay/bonifico/carte/bancomat
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER TAVOLO E CONCERTO
Prenotate il vostro posto
Contributo specifico volontario per gli artisti
I posti sono assegnati in base alla prenotazione.
In caso di non prenotati verranno fatti attendere per eventuali annullamenti.
corsoparigi2019@gmail.com
Tel.: (+39) 331.861.38.51
Circolo Corso Parigi APS
Corso Dante, 28/A
10134 Torino
→ Attenzione: nel rispetto delle misure sanitarie, l’accesso sarà consentito ad un numero massimo di 50 persone, ripartite tra posti a sedere ed in piedi nell’area interna, con mascherine e distanziamento sociale (ad esclusione dei congiunti).
Si prega di presentarsi con un anticipo di 20 – 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, così da poter visionare il green pass.
CON IL GREEN PASS NON VIENE RICHIESTO IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ, SALVO CASI IN CUI VI SIANO DELLE DISCORDANZE ANAGRAFICHE TRA LA PERSONA E IL GREEN PASS.