Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SOUL SARAH EXPERIENCE

19 Settembre @ 10:00 pm - 11:30 pm

SOUL SARAH EXPERIENCE
Performance a tinte forti, quella della Soul Sarah Experience: scoppiettante formazione guidata dalla cantante Soul Sarah, all’ anagrafe Sarah Picco, vero talento vocale della scena nostrana e amatissima da pubblico e operatori del settore. Il progetto che prende il suo nome, Soul Sarah Experience, è una sapiente commistione di Soul, Acid Jazz, Funk, R’n’B, il tutto tenuto insieme da un unico filo conduttore: la vocazione ed il grande talento della vocalist Soul Sarah per la “black music”.
La solida e variegata sezione ritmica è composta da Renato Taibi alla batteria, Boris Petthman alle percussioni e Stefano Carmina al basso. Su di essa si stendono le tessiture armoniche delle tastiere di Domenico Serra e a completare il quadro, le tinte pastello del sax vellutato di Silvio De Filippi.
In attesa dei propri inediti, la band propone una ricercata selezione di classici del genere in rivisitazioni convincenti e mai scontate. Una “experience” da non perdere!

Soul Sarah – Voce

Dome Serra – Tastiere

Renato Taibi – Batteria

Stefano Carmina – Basso

Ingresso  riservato ai soci ARCI.
Contributo specifico 2,00 €

Prenotazione obbligatoria per tavolo e concerto

(e-mail, Whatsapp, Facebook).

Nel rispetto delle misure sanitarie, l’accesso sarà consentito ad un numero massimo di 80 persone.
Ripartite tra posti a sedere ed in piedi nell’area interna con mascherine e distanziamento sociale ad esclusione dei congiunti e all’esterno con distanziamento sociale pari ad un metro.

In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno e non in cortile limitando la disponibilità dei posti a 50.

Dettagli

Data:
19 Settembre
Ora:
10:00 pm - 11:30 pm
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,